Ultimi post





mercoledì 12 novembre 2014

Atmosfera natalizia

Ehi, ragazze, il Natale si sta avvicinando sempre più... spero proprio che quest'anno non ci trovi impreparate!!! Io qualcosina l'ho iniziata a fare... voi???
Oggi infatti vi voglio far vedere la mia ultima creazione natalizia: una block card un po' vintage e un po' moderna.


L'ho realizzata per il nuovissimo challenge di Sognando scrap che è iniziato giusto ieri: partecipate numerose, mi raccomando, il premio è molto goloso!!! Andate a vedere... vi aspetto, eh!!!!

La struttura di questa card è molto particolare: permette di posizionare delle candeline che contribuiscono sempre a creare una piacevole atmosfera natalizia. Penso proprio che ne farò qualcun'altra... mi sembra un bel pensierino per Natale!


Come base ho scelto il cartoncino kraft che poi ho mattato con una carta vintage della Bo Bunny.
Nella parte alta della card ho messo un albero di Natale piuttosto moderno che ho creato con delle strisce di cartoncino dorato embossato e delle stisce di cartoncino rosso che contribuiscono a dare uniformità alla card. Delle palline adesive, una stellina in cima e un fiocchetto rifiniscono il tutto.


Nella parte bassa il timbro di Little Darling Rubber Stamps colorato con i pastelli. 


Ho fatto paper piecing sul vestitino e sulle palline color avorio e ho arricchito con un po' di sberluccichio su alcuni particolari e un goccio di glossy accent su tutte le palline per farle sfavillare.

Dietro ho lasciato molto semplice, giusto una bustina fatta con l'envelope punch board con un biglietto per scrivere gli auguri.


Il bello di questo tipo di card è che si appiattisce completamente e quindi si può inserire in una busta per essere regalata...


...ma poi dove mettere le candeline?

Allora ho pensato anche alla confezione regalo... naturalmente ho messo delle candeline nuove!!!


Con una carta della stessa collezione ho fatto la busta, decorata semplicemente con la scritta christmas e sopra con un po' di twine ho legato la scatolina, anch'essa fatta con la mitica EPB, in cui ho inserito le candele su un letto di paglietta. Un fiocco rosso che fa tanto Natale e via... il mio pensierino è pronto per essere regalato!!!!


Partecipo a:
Storie di timbri, carta e... Christmas is coming
Di corso in corso Card natalizia con carta kraft
Blog ASI Packaging
Bizzy Becs Anything goes

Per oggi è tutto... alla prossima creazione, ragazze!!! Baci...

Ps: con questa card sono entrata nella top 3 di Bezzy Becs... sono molto felice!!!!



12 commenti:

  1. Ciao, Anna!
    Questa card è stupenda!!! Si potrebbe usare anche come centrotavola per la sera della vigilia!... Sei stata bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' stupenda, non ci sono altre parole!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia non so proprio cosa dire se non che è meraviglioso questo progetto!!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Storie di timbri, carta e...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo progetto, Sono contenta di vedere che almeno qualche italiana partecipa con le sue meravigliose creazioni nel challenge della Bizzy becs. Spero di vederti partecipare con altri lavori.
    Francy

    RispondiElimina
  5. Anna, grandiosa....questo è un intero kit natalizio praticamente....ed è fantastico!
    grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e...

    RispondiElimina
  6. Che idea bellissima, Anna! I particolari sono meravigliosi e poi mi piace il fatto che si può piegare e imbustare! I tuoi progetti sono sempre speciali!
    Hugs, Ileanaxx

    RispondiElimina
  7. Anna è una vera meraviglia!!!
    Io resto sempre incantata davanti a un tuo lavoro e sento tutto l'amore che ci metti!!!!
    Complimenti con tutto il mio cuore....
    Tutto questo lo dico da amica
    Invece come Dt di Timbroscrapmania e Storie di Timbri
    ti auguro un grande in bocca al lupo e grazie di aver partecipato ai challenge spero di vederti anche la prossima volta.
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  8. Come sempre mi lasci di stucco è un barba-trucco!!!!! :-DDDDD
    Sei stata bravissimissimissima!!!!!
    Complimenti sinceri, Anna!!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  9. dolcissima e carinissima grazie per aver partecipato alla sfida di storie di timbri, carta e...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. amazing projects!
    Thanks for joining us at Storie di timbri, carta e...

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna grazie mille per aver partecipato al challenge
    Storie di timbri,carta e...
    DT Mel =)

    RispondiElimina