Ultimi post





mercoledì 7 gennaio 2015

La befana ha imparato a scrappare

Buona giornata a tutte!
Oggi è il primo giorno di normalità dopo le feste... iniziamo con il solito tran tran e io finalmente trovo il tempo per scrivere sul mio blogghino.
Ho tantissime cose arretrate da farvi vedere... ma inizio con l'ultima!

Ho fatto due calzette della Befana per mettere giusto due cioccolatini, qualche caramella e un po' di soldini ai miei figli per questa festività!


Il piccolo, che ormai tanto piccolo non è, appena le ha viste, è esordito con una frase che mi ha fatto sorridere: ma guarda, mi fa, anche la Befana ha imparato a scrappare! Mi sono resa conto così che ormai in ogni cosa che faccio infilo lo scrap, o più esattamente, uso un pensiero creativamente scrapposo... il che non mi dispiace affatto!


Tornando alle mie calzette, le ho fatte di notte, giusto per fare una sorpresa ai ragazzi, che ormai, data l'età, non sono più tanto innocenti da credere alla Befana... ma un piccolo pensiero ci sta sempre bene!!!!


Ho usato delle carte Maja Design, che adoro, ho cucito tutto a macchina per essere sicura della tenuta dopo averle riempite, una coccarda e un banner poi hanno rifinito il tutto.


Eccole una ad una nel particolare...



... ed eccole di nuovo insieme!


Ed ora vi lascio ma state sintonizzate perchè arrivo prestissimo con altre creazioni!
Un abbraccio... ciao ciao!!!!!

3 commenti:

  1. Ma che belle calzette scrappose ed eleganti! Questa Befana ha decisamente buon gusto!;-) Sei stata Bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'idea che siano solo di carta!!! Scrappa proprio bene la befana, altroché;)
    Mir

    RispondiElimina
  3. sono bellissime!!! è un problema di tutte: contaminiamo qualsiasi cosa con lo scrap!heee
    Clelia

    RispondiElimina