Ultimi post





lunedì 9 marzo 2015

Un mini in scatola

Buon pomeriggio a tutti voi!!!
Capita anche a voi di curiosare nel vostro archivio foto e di accorgervi di non aver mai pubblicato una creazione? E' quello che è successo oggi a me!!!
Non vi ho mai fatto vedere il mini album di cui vi avevo parlato in questo post... ed è un mini che mi piace molto, a cui ho dedicato veramente tanto tempo!

Cominciamo dalla copertina...


...doppiata con il cartoncino ondulato nella parte superiore che fa da patta di chiusura e con una patterned della DCWV nella parte inferiore. Come decorazione ho usato un nastro a pois, una chiave e una serratura, oltre a diversi ritagli della stessa collezione.

L'album è abbastanza alto... all'interno è bello pieno, come piace a me!


Apriamo sia la patta superiore che quella inferiore...


...ed ecco che abbiamo altre due aperture con decorazioni ricavate dalla bellissima collezione che ho usato per tutto l'album.
La macchina per scrivere rosa fa venire fuori la scritta come se fosse veramente funzionante...



...e sotto la macchinetta ecco un'aletta che nasconde una tag.


Aprendo troviamo da una parte una taschina...


... e dall'altra un mini album a cascata.


Potete ben capire che ci entrano veramente tante foto!!!


Questi sono i lati della scatola... all'interno ancora due alette, decorate sia all'interno che all'esterno.


Ogni aletta presenta una tasca nascosta con una tag per attaccare le foto.


Ecco alcune foto delle alette ben aperte...





... tanti cuori e tante tag per le foto e per l'eventuale journaling.

Nella parte finale ecco spuntare un altro mini nel mini...


...chiuso con lo stesso nastrino della copertina e decorato con una tasca in acetato con i fiorellini che ho riciclato da un invito per matrimonio.
Ecco il mini aperto... un semplice accordion!


E' stato un lavoro piuttosto lungo ma che mi ha dato tanta soddisfazione!!!

Partecipo a:

Per oggi è tutto... vi do appuntamento alla prossima creazione!!!
Ciao ciao!!!!

8 commenti:

  1. Che bel lavoro e l'avevi pure messo nel 'dimenticatoio'!!!! La macchina da scrivere è MITICA!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Anna..............
    Mi piace tantissimo e lo adoro, ma quello che adoro di più è la possibilità di metterci una marea di foto e una foto-dipendente come me è il massimo!!!! ;-))) Ho lo stesso identico album della DCWV e uso ogni pagina 'solo se strettamente necessario' perchè non voglio sprecarlo!!!! Ma sarò normale??? O_o O_o
    Comunque sia ancora mille volte BRAVAAAAAAAAAAA!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Capita, capita di dimenticare di pubblicare..... Io credo di avere post per una anno almeno, mai pubblicati, e che adesso nn mi rappresentano più tantissimo :D :D :D

    FOrtunatamente però, tu hai ritrovato questo album: Una vera chicca.
    Lo trovo favoloso, somiglia vagamente allo stile di kathy orta, che ho da poco scoperto e che adoro!!
    :D
    Mi piace da impazzire ogni particolare
    Complimenti <3

    Un bacione cara <3

    RispondiElimina
  4. This is amazing, the details are gorgeous! and I love the colourtones. Thanks for joining us at art by mi ran. Jo x

    RispondiElimina
  5. Very cute. Such a delightful little album. So fun with all the hidden treasures.

    Thanks for joining us at Crafts 4 Eternity.

    Mari

    RispondiElimina
  6. tesoro il progetto è stupendo =) =) =) ho scelto di nominarti per il premio liebster award =) =) vienimi a trovare su http://moniarch.blogspot.it/2015/03/premio-liebster-award.html
    spero ti piaccia
    Monica =)

    RispondiElimina
  7. I just love the box. It is so much going on.

    Thank you for playing along with us at # 216 challenge at Crafts 4 Eternity
    Kefa DT Crafts 4 eternity http://crafts4eternity.blogspot.com/
    www.kefaunikat.com

    RispondiElimina
  8. woooow.. this is fantastic project.. love to see amazing things when you open every folding.. cool.. Thank you for playing along with us at Art by Mi Ran Challenge # 27.. Hope to see you again in our next challenge.. Good luck at the draw.. ;)

    hugs,
    ~RoRa

    RispondiElimina