Ultimi post





lunedì 23 novembre 2015

Inizia una nuova avventura!!!!

Buongiorno a tutte amiche!!!!
Oggi vi parlo un po' della novità che vi avevo accennato nel post precedente... sono entrata nel Dt di YupplaCraft, negozio di abbellimenti carinissimi per il cardmaking, lo scrapbooking e comunque per ogni tipo di creatività!!!!
E' stato aperto da pochissimo il blog... vi invito ad andare a scoprire le mie magnifiche compagne di avventura e naturalmente SEGUITECI!!!!!! Ne vedrete delle belle!!!!

Nel mio post di oggi vi faccio vedere come ho creato, usando le loro magnifiche cornici polaroid, una shaker card alternativa...


Vi aspetto sul blog... 


Con i loro prodotti e nei colori che contraddistinguono YupplaCraft mi sono fatta pure una coccarda per il mio angolino scrap...


... semplice semplice, giusto per utilizzare il distintivo con la scritta Dt member!!! 


Non mi sembrava carino lasciarlo nella scatola :-)

Ed eccole insieme le mie creazioni...


... con le quali partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossimaaaaaa!!!!!
Ciao ciao!!!!!



3 commenti:

  1. Bellissima la shaker e favolosa l'idea della coccorda...Che ti meriti proprio!!!!
    Congratulazioni per questa nuova avventura Anna, non vedo l'ora di vedere tutte le tue creazioni!
    A presto, Giada

    RispondiElimina
  2. Annina congratulazioni!!!!
    Sei fantastica!!!!!
    Tantissimi abbracciiiiii
    Fra

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni , bellissima card Grazie di Aver partecipato alla sfida su storie di timbri e carta ... e ora vado a spiare lo shop... questa si chiama istigazione all'acquisto sappilo !!

    RispondiElimina