Ultimi post





mercoledì 4 novembre 2015

Stelle a go-go

Buongiornoooooooo!!!!!
Oggi sono di nuovo qui con voi... si, perchè ieri è partito il challenge di Tutto quanto... diventa scrap dal titolo Stelle! E allora vogliamo vedere tantissime stelline sulle vostre creazioni... partecipateeeeeeee!!!!

Io ho realizzato una card natalizia...


E' molto semplice... ho fustellato delle stelline su ritagli di carta, della serie non si butta via nulla, e ho usato le strisce per ricoprire una patterned color avorio. Per dare movimento ho cucito le strisce con la macchina per cucire, ho sporcato il tutto con macchie di perle liquide e ho attaccato a rilievo alcune stelline fustellate e tanti brillantini.
Il timbro, semplice ma carinissimo, l'ho ritagliato lasciando un bordino e l'ho appoggiato su un banner fatto con cartoncino kraft glitterato e un pezzetto di carta patterned.


Una tagghina con il sentiment e via... la card è pronta!!!!!

Partecipo a:

Per oggi è tutto... un bacione e alla prossima!!!!
Ciao ciao!!!

8 commenti:

  1. Great card Anna, the little angel image is adorable. I love all the stars you have used in the design and I really like the way you've stitched over the top of all the die cuts. Looks great!
    Cheers,
    Beccy

    RispondiElimina
  2. very pretty card
    thanks for joining Incy Wincy
    Lynne DT

    RispondiElimina
  3. Ohhh, I love this!! Thanks for joining our ‘anything goes’ Challenge at Incy Wincy Designs! Hope you join up for our next challenge!
    Hugs,
    Karen C

    RispondiElimina
  4. Che carina la tua card! Mi piacciono tutte queste stelline e l'angioletto poi è tenerissimo!
    Grazie per aver partecipato alla sfida su scrapbookingItalia

    RispondiElimina
  5. This is a beautiful card. I love all your stitching ...lovely. Thank you for joining us at Create and Inspire Challenge

    RispondiElimina
  6. La amo. Mi mette troppa allegria ^_^
    Grazie per aver giocato su scrapbookingitalia
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Ti mette di buon umore questa card!!! Grazie per aver giocato con noi di Scrapbookingitalia, un bacioooooooo!!!!!
    jade

    RispondiElimina