Ultimi post





giovedì 11 febbraio 2016

Love love love

Buongiorno!!!
San Valentino si avvicina e per l'ispirazione di ieri su Tutto quanto... diventa scrap ho proposto una card a tema... visto il periodo... e nel mio colore preferito, che per questa festa va benissimo!


Ho scelto i teneri ricci di Penny Black e li ho incorniciati in un cuore pieno di paillettes e poi ho giocato con i pezzi di puzzle di Yupplacraft per decorare la card.


Se volete vedere altri particolari ma soprattutto come ho decorato l'interno vi aspetto qui.

Con questa card partecipo a:

Per oggi è tutto... a presto!!!!
Ciao ciao!!!!

4 commenti:

  1. Fabulous design, cute image and beautiful colour combo. Thank you for joining us at Sweet Stampin' this week.
    Chris
    x

    RispondiElimina
  2. Bellissima card!!! Molto romantica!!!😊
    Grazie di aver partecipato alla sfida di ManidiRana

    RispondiElimina
  3. Bellissima card!!! Molto romantica!!!😊
    Grazie di aver partecipato alla sfida di ManidiRana

    RispondiElimina
  4. This is TOO cute! Fabulous design. Thanks for joining us at Love to Scrap! Challenge Blog
    Tina dt

    RispondiElimina