Ultimi post





mercoledì 15 giugno 2016

Coi colori dell'arcobaleno


Ciao a tutti!!!!
Oggi sul blog di Yuppla c'è una carrellata di minialbum con copertina in cartonlegno, utilizzando quindi la loro struttura base... ogni dt member ha dato la sua interpretazione, come al solito una diversa dall'altra, ognuna con la propria creatività. C'è anche una bellissima novità... ognuna di noi ha fatto un video del proprio mini album... vi aspettiamo quindi sul blog!!!
Ma ecco la mia interpretazione... ho voluto fare un album molto colorato con le foto di alcuni selfie fatti durante l'ultimo viaggio che abbiamo fatto in famiglia.


Ho colorato la copertina dell'album con i miei nuovissimi Gelatos... è stato molto divertente amalgamare il colore con le dita... e l'effetto dello sfondo è favoloso!
Come decorazione ho scelto una tilda con il cellulare in mano...


... vari elementi in cartonlegno che formano un banner in alto, ma anche un #, sempre di Yuppla. Mentre il banner è colorato con i gelatos, l'# l'ho lasciato al naturale... queste decorazioni sono veramente versatili!
All'interno le pagine dell'album sono tutte colorate, sempre con i Gelatos!


V i faccio vedere un paio di pagine... il resto lo trovate nel video!



Ogni pagina è decorata con decorazioni di Yupplacraft... scritte ma anche foglie e altri tipi di elementi.
La struttura è molto semplice... ho realizzato delle pieghe e su queste ho montato le mie pagine.
Infine ho sfruttato i piccoli tagli del dorsino per inserire dei nastri che rendono il mini ancora più colorato.




Partecipo a:

Spero che il mio mini vi sia di ispirazione... a presto!!!
Ciao ciao!!!!


3 commenti:

  1. Super cute!!! Thank you for joining us at Alphabet Challenge, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  2. Wow, a beautiful photo album, Anna. Lots of work you've put into it, but well worth it. Love your use of colours.
    Thanks for sharing it with us at the Magnolia-licious Challenge.
    Hugs,
    Norma

    RispondiElimina
  3. Wowwwwww zo cute!,thank you so much for joining our Time for Magnolia Challenge 125 and good luck! Hope to see you next time again! Warm hugs,
    Marga

    RispondiElimina