Ultimi post





venerdì 19 agosto 2016

Scrap e anime giapponesi

Eh già... perchè se ti lanciano una sfida tu che fai??? La raccogli e metti tutta te stessa nel progetto, anche documentandoti a più non posso, per riuscire a realizzare qualcosa di decente e attinente al tema!
Ecco come nasce questa card e questa accoppiata un po' insolita ma decisamente molto interessante!

Ma andiamo con ordine... il tema di questo mese in casa Yuppla è stato "Anime giapponesi", quelle serie animate che tanto sono seguite in tutto il mondo! Ad ognuna delle ragazze del team è stata assegnata una serie... alcune mai sentite... ma noi non ci siamo perse d'animo e... andate a vedere il post... vedrete dei capolavori di fantasia e creatività!

Io ho fatto questa card sull'anime "The seven deadly sins"...  è una bella storia... guardatela se ne avete la possibilità!!!


Come base della card ho usato una carta Graphic 45 con una mappa antica perchè la storia è una sorta di viaggio alla ricerca di sette cavalieri perduti che sono simboleggiati dai sette tatuaggi che ho incorniciato a destra con le bellissime ghiere che trovate nello shop.


Ho poi semplicemente enfatizzato tutti i cerchi mettendo delle mezze perle di varie dimensioni bianche e nere.


Il sentiment è un timbro BoBunny stampato direttamente su uno dei banner che danno un po' di movimento alla card.


Spero tanto che questa mia creazione vi sia piaciuta... a presto!!!!
Ciao ciao!!!






Nessun commento:

Posta un commento