Ultimi post





mercoledì 14 settembre 2016

Back to school

Buongiorno a tutti e ben trovati!!!
Oggi nella mia regione ricomincia la scuola e io ho pensato di augurare un bell'anno scolastico a tutti gli studenti, e in particolare a mio figlio, con un set da scrivania molto utile ma soprattutto allegro!


E' stato realizzato quasi interamente con elementi in legno, solo la mela decorativa è fatta con il cartoncino, incollando tante forme una all'altra in modo da darle tridimensionalità.


Il portapenne l'ho fatto con i bastoncini del gelato ricoperti da un foglio washi comprato al Lidl, il mollettone è di Tiger 


mentre la base è formata da tante stecche abbassa lingua pitturate con vernice lavagna... ci si può scrivere sopra con i gessetti, per un messaggio al volo.


Tutte le decorazioni in cartonlegno sono di Yuppla... danno quel tocco allegro a un set altrimenti molto piatto e monocolore.


Se volete avere altre idee per la scuola vi aspetto sul blog di YupplaCraft dove troverete questa e le altre meravigliose creazioni delle mie amiche e colleghe di Dt... sono tutte mooolto interessanti!!! Vi aspettiamo!!


Partecipo all'ispirazione del mese di Scrappiamo insieme: ricominciamo!

A presto... ciao ciao!!!!


5 commenti:

  1. Meraviglioso! Me lo pinno subito, sarebbe un'ottima idea regalo per le maestre ad esempio...

    RispondiElimina
  2. questo set é a dir poco geniale!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che Meraviglia adoro queste cornici tu sai fare proprio tutto!!!
    Hai delle manine d'oro!!!!
    Sei super..
    Baciniiiii
    xoxo
    Tittix

    RispondiElimina
  4. Anna ho sbagliato il commento prima è per le cornici
    hahaahha solo io faccio questi macelli ...
    Il tuo set da scrivania è strepitoso hai avuto una grandissima ideaaa ......Brava Brava
    XOXO
    Tittix

    RispondiElimina