Ultimi post





venerdì 3 febbraio 2017

Cioccolata per San Valentino

Buongiorno a tutti!
Oggi sono di nuovo con voi con una creazione a tema amore... è partito infatti il nuovo challenge su Tutto quanto... diventa scrap con il titolo "Love is love"! Niente di più azzeccato per questo periodo... non trovate?
Ho colorato così una tildina dolcissima e ho realizzato una card porta cioccolata...


Eh si... all'interno ho creato uno scomparto per metterci dentro una tavoletta di cioccolato... cosa c'è di più buono da regalare a San Valentino?


C'è anche lo spazio per scrivere un messaggio visto che ho realizzato una tasca che ospita due piccole tag.


Come patterned ho usato una collezione Maja Design... molto carina... sui toni del rosso. Poi ho decorato con roselline bianche e rosse...


... varie tag, cuori, mezze perle...


...un nastro rosso e un merletto. Il sentiment l'ho timbrato direttamente sulla carta e attorno ho creato tanti piccoli cuori con un Tombow rosso.


La Tildina l'ho colorata invece con le matite e l'ho contornata con un nastro arricciato.


Mi piace molto questa struttura... consente di fare un piccolo pensiero in modo creativo!


Partecipo a:

Bene... spero tanto che vi sia piaciuto... vi aspetto presto con una nuova creazione!
Ciao ciao!!!!


10 commenti:

  1. Such a gorgeous "Love" crd Anna...beautifully designed and coloured!! Thank you for sharing with us at Midweek Magnolias...good luck!
    Take care,
    Beth

    RispondiElimina
  2. Adorable!!! Thanks so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge. Hope you participate in our next challenge!! Have a happy crafty day!!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  3. Hi Anna,
    What a gorgeous card, beautiful colors and details.
    Thank you for participating in our challenge.
    Hugs Bianca.
    DT Magnolia Forever.

    RispondiElimina
  4. hi Anna,
    really gorgeous project
    thanks for playing with us at midweek magnolias
    hugs
    céline

    RispondiElimina
  5. Thank you so much for sharing your stunning card with us at the PINspirational challenge blog ;o)
    Happy crafting, Maike

    RispondiElimina
  6. Gorgeous project. Thanks for joining us at Craftyhazelnuts patterned paper challenge.
    Happy crafting!
    Catherine X DT

    RispondiElimina
  7. So gorgeous project. Thank you for joining us at Simply Magnolia. hugs
    Laurigami

    RispondiElimina
  8. troppo carino
    grazie per aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina
  9. Deliziosa!
    grazie di aver partecipato al challenge di HF&C!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina