Ultimi post





martedì 22 maggio 2018

Bustina decorata

Oggi parte il nuovo challenge a Crafty Sentiments dal titolo Anything goes... io ho decorato una bustina color craft di Tiger... mi piacciono tantissimo, ne compro sempre perchè sono utilissime per piccoli oggetti da regalare... e poi basta veramente poco per farle diventare carinissime!


Il timbro Crafty Sentiments l'ho colorato con i Prismacolor e l'ho poi tagliato con una fustella rotonda scalloppata... per decorare ho usato solamente delle carte Cocoa Vanilla... sono strepitose!!!!


Ho rivestito la bustina con dei ritagli e poi ho decorato con fiori e farfalle ritagliate da una patterned... da un altro foglio ho ricavato le tagghine con le varie paroline e... la bustina è pronta per accogliere il regalo! Wonderful ;-)


Partecipo a:

Per oggi è tutto... alla prossima!!!
Ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento